Criss, vanno ordinati direttamente all'Ansor o sono in vendita anche presso qualche ricambista?criss ha scritto:Molto meglio e praticamente invisibili....ora vai a pulire il motore.
Proseguendo nel restauro, da quanto ho visto, dovresti ordinare il tasto delle luci di emergenza dell'ansor con cornice nera. Costa si e no 10 €.
I modello è il n.423.
Grazie Pitone ......phyton ha scritto:Sono in vendita presso i normali ricambisti (che al limite ti fanno storie perche' li devono ordinare).
Si possono anche ordinare direttamente all'ANSOR ma non vendono a privati (es. se hai un meccanico o carrozziere di fiducia, ti fai dare dati e partita IVA e li fai spedire direttamente a loro).
mali_74 ha scritto:Grazie Pitone ......phyton ha scritto:Sono in vendita presso i normali ricambisti (che al limite ti fanno storie perche' li devono ordinare).
Si possono anche ordinare direttamente all'ANSOR ma non vendono a privati (es. se hai un meccanico o carrozziere di fiducia, ti fai dare dati e partita IVA e li fai spedire direttamente a loro).![]()
Allora ho già una mezza idea di chi potrebbe ordinarmelo ......![]()
Eccome!!!mali_74 ha scritto:Mi sembra che ci stiano molto meglio.![]()
Vanno benissimo le beru .....criss ha scritto:Le candele???
ma cos'hanno? non vanno bene le Beru, ne ho sentito parlare sempre bene.
assolutamente no...criss ha scritto:Le candele???
ma cos'hanno? non vanno bene le Beru, ne ho sentito parlare sempre bene.