In vendita?Batalf ha scritto:vista oggi

In vendita?Batalf ha scritto:vista oggi
non ancora ma lo sarà presto2TTO ha scritto:In vendita?Batalf ha scritto:vista oggi
sei sempre arrivato a casa ...Carlo ha scritto:Sul fatto che le Alfa non si fermino mai qualche dubbio comincio a nutrirlo..![]()
![]()
![]()
sono auto allegre ...Carlo ha scritto: .... e recentemente anche cinguettando, ma mi hanno sempre portato a casa.
questa è quella gtv6 che gira spesso in zona Massagno. E' abbastanza concia.... pochi mesi fa la stavano trainando.Carlo ha scritto:Venerdi scorso l'autostrada Chiasso Lugano e' rimasta bloccata per ore per un camion che ha fatto il salto di corsia.
Io ho avuto la "fortuna" di essere buttato fuori dalla polizia a Mendrisio, e in circa due ore ho fatto 17 km![]()
Sulla cantonale ho incontrato questa Alfa in difficolta', ho sofferto per lui pensando che aveva dietro un serpentone pazzesco di auto di pendolari e frontalieri !!!
Carlo ha scritto:Venerdi scorso l'autostrada Chiasso Lugano e' rimasta bloccata per ore per un camion che ha fatto il salto di corsia.
Io ho avuto la "fortuna" di essere buttato fuori dalla polizia a Mendrisio, e in circa due ore ho fatto 17 km![]()
Sulla cantonale ho incontrato questa Alfa in difficolta', ho sofferto per lui pensando che aveva dietro un serpentone pazzesco di auto di pendolari e frontalieri !!!
Hai ragione, poteva togliersi di mezzo facilmente.spider1315 ha scritto:Carlo ha scritto:Venerdi scorso l'autostrada Chiasso Lugano e' rimasta bloccata per ore per un camion che ha fatto il salto di corsia.
Ma appena dietro c'aveva un bello spiazzo, bastava che con la marcia indietro innestata e il motorino d'avviamento riuscisse a scavalcare quel piccolo gradino e poi ce l'aveva fatta.
Per le gtv6 spesso ci sono problemi elettronici, che gli altri bialberi non hanno.
Carlo ha scritto:Venerdi scorso l'autostrada Chiasso Lugano e' rimasta bloccata per ore per un camion che ha fatto il salto di corsia.