(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Cresce perchè trasudate passione e simpatia da ogni post!
In altri forum di Alfa se ne parla poco e niente e in certi non puoi fare una battuta che ti hanno già spedito il mandato di comparizione davanti al giudice!
Esteta ha scritto:Cresce perchè trasudate passione e simpatia da ogni post!
In altri forum di Alfa se ne parla poco e niente e in certi non puoi fare una battuta che ti hanno già spedito il mandato di comparizione davanti al giudice!
Bravi, continuate su questa strada!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
non ti preoccupare Esteta cercheremo di andare avanti così, almeno finchè sarà la passione a guidarci. A garanzia di questo ti posso dire che io ho sempre guidato solo Alfa Romeo ....
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ogni tanto sfoglio le pagine del club locale di ferrara e rimango colpito dalla grafica utilizzata per la gestione delle foto e per le auto presenti....
Spero che in futuro si possa fare qualcosa di simile anche per Alfa mania..sarebbe bello avere un book (libro immagini) per ogni raduno...come di seguito