Anche qui a Lendinara,è stata una giornata nuvolosa,con vento e un pà di pioggia... Cosi' non ho potuto fare l'ultimo giro in moto prima di fermare l'assicurazione...
boxer16v ha scritto:Anche qui a Lendinara,è stata una giornata nuvolosa,con vento e un pà di pioggia... Cosi' non ho potuto fare l'ultimo giro in moto prima di fermare l'assicurazione...
Anche qui acqua alla grande, volevo usare anch'io la moto ma nulla!!!! Che moto hai tu??
boxer16v ha scritto:Anche qui a Lendinara,è stata una giornata nuvolosa,con vento e un pà di pioggia... Cosi' non ho potuto fare l'ultimo giro in moto prima di fermare l'assicurazione...
Anche qui acqua alla grande, volevo usare anch'io la moto ma nulla!!!! Che moto hai tu??
Ho una Kawasaki ZX9R '03 con la livrea della moto gp del 2007,e a giugno ho montato lo scarico completo (usato) dell'AKRAPOVIC in carbonio.... E tu che moto hai?
Ho una Kawasaki ZX9R '03 con la livrea della moto gp del 2007,e a giugno ho montato lo scarico completo (usato) dell'AKRAPOVIC in carbonio.... E tu che moto hai?
Quella sulla mia firma, niente a che fare con la tua belva!!!
Come volevasi dimostrare dopo una settimana di tempo ottimo passato in quella maledettissima e fetentissima fiera, da domenica diluvia e ancora oggi sta piovendo, ci sono 13°C
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
A Padova è emergenza.Molti argini hanno rotto e ci sono parecchi comuni e frazioni alluvionati.Oggi transitando sulla A13 ho potuto vedere proprio una zona alluvionata.E' impressionante.
Ora non piove più,ma c'è molto scirocco e temperatura elevata.
A tal proposito vorrei solidarizzare con le popolazioni del Veneto, in provincia di Verona, Vicenza e Padova sono innumerevoli le inondazioni e gli allagamenti che hanno coinvolto molte persone, con un altissimo numero di danni e disagi...mi spiace molto!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)