Grazie Gio , e grazie per la batteria e per il consiglio tecnico alle 23:30 !!!!giomartello ha scritto:Stasera ho potuto ammirare dal vivo il CT di Matteo: è davvero uno splendore!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
Ma la tua Guido è particolare...ghid ha scritto:ragazzi, la mia è un 1980 ed ha corone ed è senza calotte...
Sono andato a letto alle 00:30 e mi sono alzato alle 04:30 per finire un paio di lavoretti al pc ...nivola ha scritto:davvero bella !![]()
![]()
![]()
certo che tu "c'hai il fisico": ieri sera baldoria e stamattina alle 6 eri già pienamente efficiente: complimenti !
Ma quale baldoria!! Matteo ha lavorato ieri sera: prima ha fatto il meccanico sul Duetto - e ho le provenivola ha scritto:davvero bella !![]()
![]()
![]()
certo che tu "c'hai il fisico": ieri sera baldoria e stamattina alle 6 eri già pienamente efficiente: complimenti !
Il mali al lavoro.............?????!!!!!!giomartello ha scritto:Vi avevo promesso le foto di Matteo in versione meccanico-elettrauto:![]()
genio all'opera ????giomartello ha scritto:Vi avevo promesso le foto di Matteo in versione meccanico-elettrauto:![]()
Vorrei far notare la concentrazione .....giomartello ha scritto:Vi avevo promesso le foto di Matteo in versione meccanico-elettrauto:![]()