STESPIT ha scritto:Carlo ha scritto:
Quanto mi piaceva la 8.32....
Mentre non spenderei per la 308gt4, non mi e' mai piaciuta, credo che Bertone abbia fatta di molto meglio.
... ho sentito che la 8:32 aveva forte instabilità in accelerazione da fermo: la trazione anteriore non riusciva a scaricare tutta la potenza a terra e la macchina tendeva a "spostarsi" di lato... sarà vero?
Quoto per la 308 GT4, brutta, e le quotazioni lo confermano...
Mi pare che la 8.32 fosse la vettura a trazione anteriore più potente in produzione all'epoca.
Vado controcorrente, a me il "brutto anatroccolo", e una delle poche Ferrari by Bertone, 308GT4 è sempre piaciuta moltissimo, ha una linea compatta e squadrata molto anni '70, mi piacciono molto anche i suoi interni spartani e sportivi col cruscotto in "metallo". La comprerei volentieri, ma comprarla è la spesa minore, i V8 Ferrari non hanno i costi di manutenzione di un bialbero Alfa

[/quote]
Nooooo non toglierti il piacere di avere un cavallino in garage per paura due costi di manutenzione.
Si devono fare dei distinguo, ma per non andare troppo ot, domani aprirò un 3D nella sezione "resto del mondo".