Come non quotarti ......Batalf ha scritto:
comunque guardando la postata di ar75 mi dite perchè il fascino di un'Alfa non tramonta mai, nemmeno dopo tanti anni mentre la maggior parte delle auto dopo qualche anno fanno sorridere ? Penso ad una 75, una gtv, un'alfetta prendete quella che volete ma hanno fascino da vendere !!!
Ma no dai..... una bella Audi 80 prima serie base ha il suo fascino.....sergio105 ha scritto:Quoto a palla! Le autovetture coeve, ad esempio della 75, sembrano davvero "vecchie" e "obsolete".
E poi...... salami per tutti!!!!!!!!AR115.116.932 ha scritto:In quala t'ig pu fee un cius da ninett e metig daintar una bela vera (loegia)....
Se non capisci traduco il tutto!!!!!
AR115.116.932 ha scritto:Si a un raduno arrivarono anche le foto di una alfetta QO station, ma veramente una l'hanno immatricolata?
Mai viste nelle mie numerose visite al museo!Giuliasprintgta ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:Si a un raduno arrivarono anche le foto di una alfetta QO station, ma veramente una l'hanno immatricolata?
L'Alfetta Q. Oro è dell'Abt; conosco bene quest'auto.
Si, almeno una 75 SW è stata targata. Tieni presente che ne hanno creati diversi esemplari e con diverse motorizzazioni.
Al museo storico (se non sono "scappate" ultimamente) hanno una 2.0 SW carburatori, una Turbo Wagon ed una 2.5 V6 SW.
AR115.116.932 ha scritto:Mai viste nelle mie numerose visite al museo!Giuliasprintgta ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:Si a un raduno arrivarono anche le foto di una alfetta QO station, ma veramente una l'hanno immatricolata?
L'Alfetta Q. Oro è dell'Abt; conosco bene quest'auto.
Si, almeno una 75 SW è stata targata. Tieni presente che ne hanno creati diversi esemplari e con diverse motorizzazioni.
Al museo storico (se non sono "scappate" ultimamente) hanno una 2.0 SW carburatori, una Turbo Wagon ed una 2.5 V6 SW.