stefandan ha scritto:Che ricordi la Fiat 127,la mia prima auto.
Bella questa 3 porte della foto e bella pure la 128
bellissime.
non mi spiego infatti perché a pebble beach continuino ad essere snobbate per quelle quattro ferrari gto che ormai hanno stufato.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
è vero sergio.
scusa tutti conosciamo le 250 gto. e le bugatti type 57. o le talbot-lago figoni & falaschi. e le alfa 8c.
basta! hanno stufato.
e poi cos'hanno in più di una fiat 128? magari un esemplare rosso mattone con l'adesivo della lingua dei rolling stones appiccicato dietro.
JacoQV ha scritto:è vero sergio.
scusa tutti conosciamo le 250 gto. e le bugatti type 57. o le talbot-lago figoni & falaschi. e le alfa 8c.
basta! hanno stufato.
e poi cos'hanno in più di una fiat 128? magari un esemplare rosso mattone con l'adesivo della lingua dei rolling stones appiccicato dietro.
Mi sà che presto riceverai qualche risposta da qualcuno
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
eh lo so che il Carlo di Lugano è un appassionato di fiat 128, ma lui sa che io scherzo, farei carte false per avere una 128 andare a prendere le mie amiche con quella. sai che figurone? se giri in 128 per la città devi tenere i finestrini chiusi sennò hai tartifola a grappoli che ti salta dentro!
JacoQV ha scritto:eh lo so che il Carlo di Lugano è un appassionato di fiat 128, ma lui sa che io scherzo, farei carte false per avere una 128 andare a prendere le mie amiche con quella. sai che figurone? se giri in 128 per la città devi tenere i finestrini chiusi sennò hai tartifola a grappoli che ti salta dentro!
credo che ti risponderà "anche" il Carlo.....