Adesso mi offendo io......
Non mi và assolutamente che una Gulp venga paragonata alla Stilo.
Uffa !!!!
.............................................................................................................
.................................................................................................................
....................................................................................................................
......................................................................................................................
..........................................................................................................................
...........................................................................................................................
...........................................................................................................................
............................................................................................................................
............................................................................................................................
.............................................................................................................................
..............................................................................................................................
..............................................................................................................................
................................................
scherzo dai ..