verifiche su Montreal
-
- Aspirante Alfista
Re: verifiche su Montreal
Comunque, se non mi sbaglio, sulle Giulia GT preparate spesso vengono montate pinze di provenienza porsche, credo perchè essendo della ate possono rientrare nelle fiches di omologazione.
- sergio105
- Alfista Q.V.
Esatto. Sono le ATE in alluminio delle 911 2.2 e 2.4 S. Si montano perchè sono nella fiche.zampirone ha scritto:Comunque, se non mi sbaglio, sulle Giulia GT preparate spesso vengono montate pinze di provenienza porsche, credo perchè essendo della ate possono rientrare nelle fiches di omologazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Batalf
- Alfista DOC
bella Sergio
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- 2000spiderveloce79
- Alfista TI
In effetti, non so cosa sia peggio...zampirone ha scritto:Pensa invece se le pinze della BMW decidessero di fare un dispetto e non frenare!!!2000spiderveloce79 ha scritto:Io monterei quelle della Sei, non vorrei mai che si arrugginissero i supporti per rigettophyton ha scritto:BMW 730 anni 80, le ho montate anch'io (ho messo anche la pompa da 22, la mia era ancora una di quelle con la pompa da 20).
Con una piccola modifica (biforcazione tubo dell'olio) si possono montare anche quelle dell'Alfa 6.
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
- 2000spiderveloce79
- Alfista TI
Che sfortuna!!!nivola ha scritto:Prova della Montreal saltata: purtroppo ho beccato una coda in autostrada e sono arrivato troppo tardi all'appuntamento con il venditore, che non aveva tempo di aspettarmi... Rimandato quindi tutto alle vacanze natalizie, se non la vende prima...
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
- giomartello
- Alfista Q.V.
Opzionala Nivola!!2000spiderveloce79 ha scritto:Che sfortuna!!!nivola ha scritto:Prova della Montreal saltata: purtroppo ho beccato una coda in autostrada e sono arrivato troppo tardi all'appuntamento con il venditore, che non aveva tempo di aspettarmi... Rimandato quindi tutto alle vacanze natalizie, se non la vende prima...
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10
SOCIO R.I.A.R. n° 1815
-
- Alfista Q.O.
Giusto!
Basta un bonifico
Basta un bonifico
-
- Alfista TI
No, non è una macchina che mi intrighi particolarmente, che mi fa perdere la testa. Sono semplicemente molto curioso di provarla, per capire se c'è feeling o meno. Come già mi successe con la RZ, magari dopo 15 minuti alla guida me la tolgo dalla mente, oppure mi viene davvero la voglia.... Se scenderò esaltato vedremo: volendo di Montreal in giro ce ne sono.giomartello ha scritto:Opzionala Nivola!!2000spiderveloce79 ha scritto:Che sfortuna!!!nivola ha scritto:Prova della Montreal saltata: purtroppo ho beccato una coda in autostrada e sono arrivato troppo tardi all'appuntamento con il venditore, che non aveva tempo di aspettarmi... Rimandato quindi tutto alle vacanze natalizie, se non la vende prima...
D'altra parte non ho molta voglia di tirarmi in casa un altro impegno: la SZ quest'anno ha passato più tempo dal meccanico che in garage, ho ancora un pò di lavoretti indietro sulle altre macchine... E non credo più alle favole: so bene che qualsiasi auto, per tanto bella che sia, necessita di fatica nei primi tempi: non sono auto nuove appena prodotte.... Ho un amico che ha una decina di auto: giusto ieri sera mi ha detto che a casa al momento ne ha tre. Le altre sono sparse tra carrozziere, tappezziere, meccanico ed elettrauto, alcune da anni... Dice che non ne può più, ha perso l'entusiasmo ed è quasi tentato di vender tutto e togliersi i pensieri: non voglio fare quella fine....
-
- Aspirante Alfista
io ne ho molte meno, però inizio ad essere della stessa idea. Se mi viene il colpo da matto mi libero di tutto il deposito rottami e, ferma restando la macchina da lavoro, prendo un solo giocattolo nuovo con contratto a 2-3 anni. Scaduto il contratto fuori dalle scatole e si riparte con un'altra nuova.nivola ha scritto:Ho un amico che ha una decina di auto: giusto ieri sera mi ha detto che a casa al momento ne ha tre. Le altre sono sparse tra carrozziere, tappezziere, meccanico ed elettrauto, alcune da anni... Dice che non ne può più, ha perso l'entusiasmo ed è quasi tentato di vender tutto e togliersi i pensieri: non voglio fare quella fine....
-
- Alfista Q.O.
bhè zampi il porsche lo puoi tenere, non da' mica rogne!
-
- Alfista TI
Beh non tutte...potrebbe tenere le 2 o 3 a cui è più affezionatonivola ha scritto:Dice che non ne può più, ha perso l'entusiasmo ed è quasi tentato di vender tutto e togliersi i pensieri: non voglio fare quella fine....
-
- Aspirante Alfista
Donne vecchie = rogneJacoQV ha scritto:bhè zampi il porsche lo puoi tenere, non da' mica rogne!
Macchine vecchie = rogne
Scherzi a parte, il porchetto non ha particolari problemi, forse è il proprietario ad averne...
- Spiderfrek
- Alfista Q.V.
Purtroppo capisco quel tipo di scelte, comprare auto per averle sparse in giro non è una delle ambizioni migliori!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI
-
- Alfista Q.O.
bè se devi regalarlo... accettozampirone ha scritto:Donne vecchie = rogneJacoQV ha scritto:bhè zampi il porsche lo puoi tenere, non da' mica rogne!
Macchine vecchie = rogne
Scherzi a parte, il porchetto non ha particolari problemi, forse è il proprietario ad averne...
-
- Aspirante Alfista
Non farei mai un dispetto simile ad un alfista!!!JacoQV ha scritto:bè se devi regalarlo... accettozampirone ha scritto:Donne vecchie = rogneJacoQV ha scritto:bhè zampi il porsche lo puoi tenere, non da' mica rogne!
Macchine vecchie = rogne
-
- Alfista Q.O.
mi sacrificherò